Attualità

Silvio Berlusconi compie 84 anni, ma festeggia in quarantena. Da Tajani al Milan, gli auguri social: “Buon compleanno presidente”

L'ex premier è ancora positivo al Covid-19, contro il quale combatte da quasi un mese. Si trova in isolamento ad Arcore insieme alla fidanzata Marta Fascina

di F. Q.

Silvio Berlusconi compie 84 anni. Quest’anno però i festeggiamenti sono rinviati: l’ex premier è ancora positivo al Covid-19, contro il quale combatte da quasi un mese. In isolamento ad Arcore, in Brianza, attende in quarantena, e senza poter vedere nessuno, un esito negativo del tampone. Con lui la fidanzata Marta Fascina, deputata di Forza Italia, anche lei risultata positiva nelle scorse settimane. Gli auguri di famigliari e amici stanno arrivando tramite telefonate, videochiamate e social.

“Non c’è un grande imprenditore, non c’è un grande politico, se quel grande imprenditore e grande politico non è un grande uomo. Buon compleanno Silvio!”, scrive sui social Antonio Tajani, vicepresidente di Forza Italia, allegando un video con foto dei due insieme. Gli auguri arrivano anche a nome di tutto il gruppo di Forza Italia della Camera dei deputati: “Protagonista di tante battaglie, leader indiscusso del nostro movimento, uomo politico e imprenditore visionario e lungimirante”, scrive Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera. “Buon compleanno di cuore a Silvio Berlusconi, con l’augurio che riesca a vincere al più presto la sua battaglia contro il Covid per tornare a lavorare per il bene del Paese”, ha augurato a Berlusconi la vicepresidente della Camera e deputata di Forza Italia Mara Carfagna.

A fare gli auguri al leader di Forza Italia anche il Monza, società arrivata quest’anno in serie B di cui Berlusconi è presidente dal 2018, che lo invita all’U-Power Stadium “per vivere insieme la stagione del Grande Sogno”. Anche il Milan, squadra portata ai vertici del calcio mondiale durante la proprietà Berlusconi durata 31 anni, augura buon compleanno sui suoi social all’ex presidente rossonero: “Happy birthday”.

Silvio Berlusconi compie 84 anni, ma festeggia in quarantena. Da Tajani al Milan, gli auguri social: “Buon compleanno presidente”

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.