Attualità

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, le prime foto con Mia: “Un sogno diventato realtà”

Il lieto evento è stato condiviso con i followers sui social, dove la coppia ha pubblicato diversi scatti della neonata: c'è la piccola tra le braccia dell'ex nuotatore che la guarda con un misto di adorazione e commozione, poi ancora sul petto della mamma mentre il neo papà la bacia

di F. Q.

Il 25 settembre Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono diventati genitori di Mia, la loro prima figlia insieme. Il lieto evento è stato condiviso con i followers sui social, dove la coppia ha pubblicato diversi scatti della neonata: c’è la piccola tra le braccia dell’ex nuotatore che la guarda con un misto di adorazione e commozione, poi ancora sul petto della mamma mentre il neo papà la bacia.

Il senso della Vita. Il nostro sogno diventato realtà. Mia. (…e quando saremo a casa con Sofia sarà tutto perfetto)”, ha scritto Giorgia Palmas riferendosi alla sua primogenita, la 12enne avuta dalla sua precedente relazione con Davide Bombardini. E Magnini ha commentato: “E io piango“. Poi ancora: “E io ti guardo per ore ed ore. Poi apri gli occhietti, mi fissi ed io mi commuovo e piango; poi cambi espressione, sorridi, fai la linguetta e io subito rido e poi piango… Piccola Mia sei un mondo meraviglioso tutto da scoprire”.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, le prime foto con Mia: “Un sogno diventato realtà”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.