Attualità

Gwyneth Paltrow nuda su Instagram per festeggiare i suoi 48 anni: “Il mio corpo? Merito della mia crema”

Spesso l'attrice premio Oscar ha giocato con l'idea di nudità e femminilità per pubblicizzare i prodotti del suo brand di cosmesi: celebri le sue candele

di F. Q.

“Oggi come mamma mia ha fatto”. L’attrice Gwyneth Paltrow compie 48 anni e ringrazia tutti per gli auguri con una foto su Instagram dove si mostra completamente nuda. Lo scatto la ritrae in giardino solo con il suo “birthday suit“, scrive nella didascalia, usando un’espressione che in inglese significa “non avere nulla addosso”, esattamente come il giorno della nascita. E, da brava imprenditrice quale è, ne approfitta per sponsorizzare la nuova crema per il corpo del suo brand Goop.

L’attrice californiana, premio Oscar per Shakespeare in Love, è reduce dal successo della serie tv The Politician. Spesso ha giocato con l’idea di nudità e femminilità anche per pubblicizzare i prodotti del suo brand di cosmesi, che ha subito diverse indagini della Food and Drug Administration. Famose sono le sue candele, che profumano rispettivamente come “l’odore della sua vagina” – parole sue – “l’odore del suo orgasmo”.

Gwyneth Paltrow nuda su Instagram per festeggiare i suoi 48 anni: “Il mio corpo? Merito della mia crema”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.