Una storia di gossip montata ad arte, no, un “colpo di fulmine” durato una notte. L’ex modella e influencer Francesca Pepe e Vittorio Sgarbi raccontano versioni opposte sul loro (breve) fidanzamento.

Dalla casa del Grande Fratello Vip, Francesca Pepe ha svelato al coinquilino Tommaso Zorzi che tutto nacque da una battuta a una giornalista a Sanremo, e fra loro non c’era stato in realtà nulla: “Una giornalista gli ha chiesto: ‘Che bella, ma è la tua fidanzata? e Sgarbi ha risposto: ‘Vorrei che lo fosse, comunque sì è la mia fidanzata’. Insomma – sottolinea convinta – è stata una cosa montata ad hoc, un servizio di gossip come tanti altri. Io non so neanche come si sia creato tutto questo. Era una battuta”.

Il critico d’arte però, ospite del programma “Live Non è la D’Urso” ha dato un’altra versione dei fatti: “Nulla di organizzato a tavolino – ha spiegato – stavo inaugurando una mostra a Sanremo. Venne verso di me una donna molto bella e fu totalmente libera nell’amarmi. Mi nascosi dietro un angolo con lei e la cosa diventò una parentesi affettuosa che durò fino alle sette del mattino”. Dubito dopo avrebbero incontrato la giornalista citata anche dalla Pepe, da cui sarebbe nata la notizia.”Un colpo di fulmine non legato alla mia notorietà – spiega Sgarbi – Lei poi ha cercato di far rimuovere la notizia, invece ora ne parla in televisione“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Gwyneth Paltrow nuda su Instagram per festeggiare i suoi 48 anni: “Il mio corpo? Merito della mia crema”

next