Attualità

Vittorio Sgarbi smentisce Francesca Pepe: “Fu libera nell’amarmi, mi nascosi dietro a un angolo con lei…”

Dalla casa del Grande Fratello Vip, l'influencer ha svelato al coinquilino Tommaso Zorzi che tutto è nato da una battuta a una giornalista a Sanremo, ma in realtà fra loro non c’era stato. Il critico d'arte, però, racconta di "una parentesi affettuosa" durata fino alle 7 del mattino...

di F. Q.

Una storia di gossip montata ad arte, no, un “colpo di fulmine” durato una notte. L’ex modella e influencer Francesca Pepe e Vittorio Sgarbi raccontano versioni opposte sul loro (breve) fidanzamento.

Dalla casa del Grande Fratello Vip, Francesca Pepe ha svelato al coinquilino Tommaso Zorzi che tutto nacque da una battuta a una giornalista a Sanremo, e fra loro non c’era stato in realtà nulla: “Una giornalista gli ha chiesto: ‘Che bella, ma è la tua fidanzata? e Sgarbi ha risposto: ‘Vorrei che lo fosse, comunque sì è la mia fidanzata’. Insomma – sottolinea convinta – è stata una cosa montata ad hoc, un servizio di gossip come tanti altri. Io non so neanche come si sia creato tutto questo. Era una battuta”.

Il critico d’arte però, ospite del programma “Live Non è la D’Urso” ha dato un’altra versione dei fatti: “Nulla di organizzato a tavolino – ha spiegato – stavo inaugurando una mostra a Sanremo. Venne verso di me una donna molto bella e fu totalmente libera nell’amarmi. Mi nascosi dietro un angolo con lei e la cosa diventò una parentesi affettuosa che durò fino alle sette del mattino”. Dubito dopo avrebbero incontrato la giornalista citata anche dalla Pepe, da cui sarebbe nata la notizia.”Un colpo di fulmine non legato alla mia notorietà – spiega Sgarbi – Lei poi ha cercato di far rimuovere la notizia, invece ora ne parla in televisione“.

Vittorio Sgarbi smentisce Francesca Pepe: “Fu libera nell’amarmi, mi nascosi dietro a un angolo con lei…”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione