Attualità

Grande Fratello Vip, Myriam Catania dice di non sapere chi è Anna Tatangelo: ecco come la definisce

Gli autori hanno permesso ai concorrenti di utilizzare Twitter per esprimere giudizi anonimi sui coinquilini. Qualcuno ha scritto che l'attrice romana è una versione di Courtney Love, la celebre cantante rock vedova di Kurt Cobain, ma con "il guardaroba di Anna Tatangelo"

di F. Q.

“Myriam Catania? Courtney Love con il guardaroba di Anna Tatangelo“. Da questo tweet è nata una clamorosa gaffe nella casa del Grande Fratello Vip: l’attrice infatti ha detto di non sapere con precisione chi fosse la cantante a cui è stata paragonata, ma ha speso parole poco lusinghiere sul suo look.

Gli autori del Grande Fratello Vip infatti hanno permesso ai concorrenti di utilizzare Twitter per esprimere giudizi anonimi sui coinquilini. Qualcuno ha scritto che Myriam Catania è una versione di Courtney Love, la celebre cantante rock vedova di Kurt Cobain, ma con “il guardaroba di Anna Tatangelo“. Commentando i tweet in salotto, l’attrice ha detto di non sapere chi fosse Anna Tatangelo: “Mi sembra che sia una napoletana non estremamente elegante“. La cantante trentatreenne in realtà è nata a Sora, in provincia di Frosinone. Poi la Catania ha aggiunto che il paragone con la cantante sia dovuto al fatto che qualcuno la ritiene poco raffinata: “Ora non so bene, ma ricordo che non è molto elegante. Mi dispiace perché io ci tengo molto alla moda”. Subito il nome della Tatangelo è balzato in tendenze su Twitter, spinto dai fan della cantante che l’hanno difesa a spada tratta.

Grande Fratello Vip, Myriam Catania dice di non sapere chi è Anna Tatangelo: ecco come la definisce
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.