Gabriel Garko è entrato nella Casa del Grande Fratello è ha letto una lunga lettera alla ex Adua Del Vesco. Una lettera che lo ha fatto piangere, con evidenti riferimenti alla sua sessualità. Eppure Gabriel non ha fatto “coming out” esplicitamente, come in molti hanno scritto sui social. “Gabriel Garko fa coming out: quanti attori sono costretti ancora a fingersi etero perché il loro agente li vuole sex symbol per donne minacciando altrimenti di non farli più lavorare? Meglio recitare su un set che nella vita prendendo in giro gli altri e se stessi“, ha twittato Vladimir Luxuria. Secondo alcuni utenti social, l’attore farà coming out nella puntata di Verissimo del 3 ottobre ma al momento non ci sono conferme ufficiali.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“In Toscana Salvini si è messo la mascherina per non farsi riconoscere…”. L’analisi del voto firmata da Paolo Hendel – Video

next
Articolo Successivo

Garko non basta, il Grande Fratello Vip battuto all’auditel da Tale e Quale show (e non di poco): ecco i dati

next