Il marito viene attaccato da uno squalo durante una gita in barca e la moglie incinta si getta in acqua per salvarlo. Margot Dukes-Eddy non ci ha pensato due volte a tuffarsi in soccorso di Andrew Eddy, 30 anni: la coppia si trovava a bordo di una barca privata con tutta la famiglia, al largo di Sombrero Key Light, in Florida, quando è avvenuto l’incidente. A dare la notizia è l’Independent.

Secondo l’ufficio dello sceriffo della contea di Monroe, l’uomo si era tuffato per fare il bagno quando improvvisamente è apparso lo squalo e lo ha morso alla spalla. La moglie, appena ha sentito le grida e ha visto il sangue in mare, si è buttata in suo soccorso e, nonostante la gravidanza, è riuscita a mettere in salvo l’uomo riportandolo sulla barca. Il 30enne è stato subito portato in ospedale in gravi condizioni e la prognosi è riservata. Anche altri componenti della famiglia stavano facendo il bagno assieme al 30enne ma, fortunatamente, nessuno di loro è stato ferito dallo squalo e sono tutti riusciti a mettersi in salvo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Le regole anti contagio fanno infuriare la cliente di un minimarket, quando viene richiamata dal personale lei reagisce così: il video

next
Articolo Successivo

Preservativi usati, lavati e rivenduti come nuovi: maxi sequestro di 345mila condom, “chi li ha usati è a rischio”

next