World News

Squalo attacca il marito in acqua, donna incinta si tuffa e gli salva la vita

La coppia si trovava a bordo di una barca privata con tutta la famiglia, al largo di Sombrero Key Light, in Florida, quando è avvenuto l'incidente

di F. Q.

Il marito viene attaccato da uno squalo durante una gita in barca e la moglie incinta si getta in acqua per salvarlo. Margot Dukes-Eddy non ci ha pensato due volte a tuffarsi in soccorso di Andrew Eddy, 30 anni: la coppia si trovava a bordo di una barca privata con tutta la famiglia, al largo di Sombrero Key Light, in Florida, quando è avvenuto l’incidente. A dare la notizia è l’Independent.

Secondo l’ufficio dello sceriffo della contea di Monroe, l’uomo si era tuffato per fare il bagno quando improvvisamente è apparso lo squalo e lo ha morso alla spalla. La moglie, appena ha sentito le grida e ha visto il sangue in mare, si è buttata in suo soccorso e, nonostante la gravidanza, è riuscita a mettere in salvo l’uomo riportandolo sulla barca. Il 30enne è stato subito portato in ospedale in gravi condizioni e la prognosi è riservata. Anche altri componenti della famiglia stavano facendo il bagno assieme al 30enne ma, fortunatamente, nessuno di loro è stato ferito dallo squalo e sono tutti riusciti a mettersi in salvo.

Squalo attacca il marito in acqua, donna incinta si tuffa e gli salva la vita
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.