Attualità

Nuovo Royal Baby in arrivo: l’annuncio di Buckingham Palace

La nascita del bambino è prevista per l’inizio del 2021. Dopo la nota ufficiale, anche la futura mamma ha condiviso la notizia su Instagram con una foto di coppia e una di un paio di scarpine, scrivendo: “Jack e io siamo così eccitati per l’inizio del 2021”

di F. Q.

C’è un nuovo royal baby in arrivo nella famiglia reale. La principessa Eugenie di York è incinta. Il lieto annuncio è arrivato tramite una nota ufficiale di Buckingham Palace accompagnata da una foto pubblicata sul profilo Instagram della nipote della regina Elisabetta: lei e il consorte Jack Brooksbank sono in attesa del primo figlio. “I genitori, la regina e il duca di Edimburgo sono deliziati dalla notizia”, si legge nel comunicato.

La nascita del bambino è prevista per l’inizio del 2021. Dopo la nota ufficiale, anche la futura mamma ha condiviso la notizia su Instagram con una foto di coppia e una di un paio di scarpine, scrivendo: “Jack e io siamo così eccitati per l’inizio del 2021”.

Figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, la 30enne Eugenie e il mercante d’arte si sono sposati nell’ottobre 2018, con una cerimonia in grande stile. La sorella Beatrice, invece, è convolata a nozze lo scorso luglio, in piena pandemia da coronavirus, cosa che l’aveva costretta a una cerimonia all’insegna della massima sobrietà e sicurezza.

Nuovo Royal Baby in arrivo: l’annuncio di Buckingham Palace
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.