C’è un nuovo royal baby in arrivo nella famiglia reale. La principessa Eugenie di York è incinta. Il lieto annuncio è arrivato tramite una nota ufficiale di Buckingham Palace accompagnata da una foto pubblicata sul profilo Instagram della nipote della regina Elisabetta: lei e il consorte Jack Brooksbank sono in attesa del primo figlio. “I genitori, la regina e il duca di Edimburgo sono deliziati dalla notizia”, si legge nel comunicato.

La nascita del bambino è prevista per l’inizio del 2021. Dopo la nota ufficiale, anche la futura mamma ha condiviso la notizia su Instagram con una foto di coppia e una di un paio di scarpine, scrivendo: “Jack e io siamo così eccitati per l’inizio del 2021”.

Figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, la 30enne Eugenie e il mercante d’arte si sono sposati nell’ottobre 2018, con una cerimonia in grande stile. La sorella Beatrice, invece, è convolata a nozze lo scorso luglio, in piena pandemia da coronavirus, cosa che l’aveva costretta a una cerimonia all’insegna della massima sobrietà e sicurezza.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Google down: inaccessibili per un’ora Gmail, YouTube, Drive e Meet

next