Domanda: “Valle della Svizzera che ha dato il nome a una famosa razza bovina”. Risposta del concorrente di Caduta Libera: “Emmental”. È a questo punto che Gerry Scotti sfodera una poderosa gaffe. Accade durante la puntata del 23 settembre. Il conduttore, pensando di fare una battuta, ribatte infatti:”Non sarà mica Simmental?”. Ebbene sì, la risposta era proprio “Simmental”. Il concorrente non si è certo lasciato scappare l’occasione e ha dato la risposta giusta. E gli autori? Secondo loro non si è accorto del suggerimento (mah) e tutto è andato avanti liscio come l’olio…

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Grande Fratello vip, Maria Teresa Ruta: “Mima la masturbazione”. Fulvio Abbate furioso: “Si metta nel cu*o la sua mentalità borghese”

next