Domanda: “Valle della Svizzera che ha dato il nome a una famosa razza bovina”. Risposta del concorrente di Caduta Libera: “Emmental”. È a questo punto che Gerry Scotti sfodera una poderosa gaffe. Accade durante la puntata del 23 settembre. Il conduttore, pensando di fare una battuta, ribatte infatti:”Non sarà mica Simmental?”. Ebbene sì, la risposta era proprio “Simmental”. Il concorrente non si è certo lasciato scappare l’occasione e ha dato la risposta giusta. E gli autori? Secondo loro non si è accorto del suggerimento (mah) e tutto è andato avanti liscio come l’olio…

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Grande Fratello vip, Maria Teresa Ruta: “Mima la masturbazione”. Fulvio Abbate furioso: “Si metta nel cu*o la sua mentalità borghese”

next