È nata la figlia della modella Gigi Hadid e del cantante degli One Direction, Zayn Malik. L’annuncio è arrivato via Instagram dallo stesso artista 27enne che ha postato una foto in bianco e nero della manina della bimba, “sana e bella”, stretta nella sua. “L’amore che provo per questo minuscolo essere umano è al di là della mia comprensione“, ha scritto Malik.

Ad annunciare la gravidanza era stata la Hadid lo scorso aprile, quando disse di essere incinta durante il ‘Tonight Show‘ di Jimmy Fallon. “La nostra piccola – scrive ora la modella su Twitter – si è unita a noi sulla terra questo fine settimana e ha già cambiato il nostro mondo“. Gigi e Zayn si frequentano dalla fine del 2015 fra abbandoni e riconciliazioni.

Visualizza questo post su Instagram

Our girl joined us earth-side this weekend and she’s already changed our world. So in love????????

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Carlo Cracco ai clienti del suo ristorante in Galleria a Milano: “Vi do solo mezza pizza”. Ecco le reazioni

next
Articolo Successivo

Harry e Meghan in un video-appello si schierano contro Trump nelle elezioni Usa, i britannici: “Inaccettabile, togliete loro i titoli reali”

next