Attualità

Giulia De Lellis rivede Andrea Damante: “È per il bene del nostro Tommaso”

È bastata qualche storia su Instagram ad accendere l'entusiasmo dei fan della coppia, che subito hanno sperato in un ritorno di fiamma tra i due

di F. Q.

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme. È bastata qualche storia su Instagram ad accendere l’entusiasmo dei fan della coppia, che subito hanno sperato in un ritorno di fiamma tra i due. Ma invano: l’influencer e il dj hanno infatti spiegato che, pur volendosi ancora molto bene, la loro storia è definitivamente chiusa e a unirli è Tommaso, il cucciolo a quattro zampe che considerano alla stregua di un figlio.

È la stessa influencer romana a definirsi la “mamma” di Tommy, il cagnolino, uno Sptiz di Pomerania, adottato da entrambi qualche mese fa: “Ora sta con la mamma, tra un po’ con il papà“, ha scritto la De Lellis su Instagram alludendo all’incontro con il suo ex. Ed ecco che l’hashtag ‘Damellis’ è finito in tendenza su Twitter, citato da tutti i fan della coppia che non si rassegnano alla fine della loro storia d’amore.

Il cagnolino Tommaso è arrivato in casa De Lellis-Damante poco dopo il lockdown e dopo che i due si erano riconciliati. “Noi ci vogliamo bene, tutti e tre. Tommy è di entrambi e abbiamo deciso di fare un po’ e un po’. Ora Tommy si è fatto tutto profumato per l’arrivo di Andrea e passerà tutta la giornata con il suo papà, a cui vuole molto bene. Però vuole molto più bene alla sua mamma”, ha aggiunto poi Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis rivede Andrea Damante: “È per il bene del nostro Tommaso”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.