Televisione

Cartabianca, lite tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer: “Conduci da sola, gallina”, “Non si permetta”

Il tutto sotto lo sguardo divertito di Claudio Amendola, che ha assistito a tutta la scena in collegamento

di F. Q.

Nuova puntata di Cartabianca, nuova lite tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer. Neanche a dirlo, tra la conduttrice e lo scrittore ci sono state scintille, con un botta e risposta al vetriolo diventato subito virale sui social. “Non si permetta di dirmi gallina”, è sbottata la conduttrice nel tentativo di mettere in riga Mauro Corona che, invece, ha alzato la voce ancora di più. “Senta Bianchina, se mi vuole qui tutta la stagione mi fa dire le cose. Altrimenti la mando in malora e me ne vado. Da stasera la trasmissione se la conduce da sola, gallina!”.

Tutto è nato per un riferimento esplicito ad un albergo che lo scrittore ha tentato di fare, venendo bloccato dalla conduttrice: “Non possiamo fare pubblicità. Non posso accettare che lei diventi maleducato e sgradevole, insultandomi mentre conduco la trasmissione. Ci sono regole che anche lei deve rispettare”. Corona ha completato il suo intervento e poi ha concluso così: “Non dico più niente, tutto qui, arrivederci e mi stia bene”. Il tutto sotto lo sguardo divertito di Claudio Amendola, che ha assistito a tutta la scena in collegamento.

Cartabianca, lite tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer: “Conduci da sola, gallina”, “Non si permetta”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione