Televisione

Live non è la D’Urso, Alba Parietti e lo scontro furioso con Caterina Collovati: “È un pu*e sbattuto in faccia”, “discorsi da ‘sciacqualattughe'”

Il motivo della classica 'rissa tv' in pieno stile Live? Uso dei social e aspetto fisico. È giusto fare uso di quintali di filtri o è meglio mostrarsi naturali, anche con i propri difetti? Tutto è partito da una foto che Arisa ha postato qualche tempo fa...

di F. Q.

Che a Live – Non è la D’Urso accada veramente di tutto e che di solito si tratti di ‘risse tv’ o contenuti ad alto tasso di trash è noto. E così nella puntata di domenica 20 settembre a litigare sono state (anche) Alba Parietti e Caterina Collovati. Il motivo? Uso dei social e aspetto fisico. È giusto fare uso di quintali di filtri o è meglio mostrarsi naturali, anche con i propri difetti? Tutto è partito da una foto che Arisa ha postato qualche tempo fa e che la Collovati ha definito così: “Quella è la foto di un pube sbattuto in faccia”, sottolineando quanto a sua parere lo scatto sia di cattivo gusto. La Parietti ha difeso la foto e l’intento della cantante e allora la Collovati ha alzato i toni: “Io faccio la giornalista, non so qual è il tuo lavoro. Minigonne, seduta sugli sgabelli, poi parli di cronaca nera, poi vai al bagno a farti le foto. Dobbiamo ascoltare continuamente i tuoi vaniloqui, la tua arroganza è nota. Che lavoro fai?”. Secca la risposta di Alba: “Hai mai pensato di andare da un analista bravo? Stai dando uno spettacolo terribile, basso livello. Un discorso da sciacqualattughe… Discutere con te non mi fa onore, preferisco chiuderla qua”. La rissa verbale è continuata, e ovviamente il discorso è scivolato lontanissimo dall’argomento principale.

Live non è la D’Urso, Alba Parietti e lo scontro furioso con Caterina Collovati: “È un pu*e sbattuto in faccia”, “discorsi da ‘sciacqualattughe'”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione