Sabrina Ferilli è stata vittima di uno scherzo durante la seconda puntata di Tu Si Que Vales su Canale 5. L’attrice romana non ha mai nascosto di avere paura del buio e, ad un certo punto, ecco che in studio si sono proprio spente improvvisamente le luci. Lei si spaventa, Maria De Filippi, invece, se la ride. “Non dovevi ridere. Ti fai proprio delle risate di cuore”, sbotta Sabrina Ferilli convinta che dietro la trovata ci fosse lo zampino della conduttrice.

Ma Maria De Filippi non ci sta e replica: “Cosa ca*** c’entro io? Ma tu pensi che io c’entri qualcosa?“. Spiegazioni che però non convincono la Ferilli, che tiene il broncio per il resto della trasmissione. “Sabrina mi tiene il muso, ma io non c’entro niente“, precisa serafica Maria De Filippi. Chi delle due avrà avuto ragione?

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Tu Si Que Vales, scontro tra Rudy Zerbi e Teo Mammucari: “Non ti azzardare”, “Lo dici a tua sorella”. Caos su Canale 5

next
Articolo Successivo

Verissimo, Alessia Marcuzzi: “Ecco come sono andate davvero le cose con Stefano De Martino”

next