Nella prima puntata della nuova stagione di Fratelli di Crozza – in onda il venerdì sera in diretta sul Nove in live streaming su Dplay – Maurizio Crozza veste per la prima volta i panni del Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina intenta a difendersi dalle critiche sulla riapertura delle scuole: “Io sono orgogliosa di come non ho dormito la notte per aprire le scuole e anche di come non ho mangiato di giorno. Ma secondo lei Nilde Iotti se non dormiva faceva meglio di me? Corbellerie. Michelle Obama, se non mangiava di giorno, faceva meglio di me? Scempiaggini. Antonella Ruggero dei Matia Bazar, bendata e dopo dieci gin tonic, faceva meglio di me? Forse sì.”Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

X Factor 2020, la prima puntata. Manuel Agnelli: “Per la prima volta sono uscito con i colleghi dopo le registrazioni”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Crozza-Zangrillo: “Il virus di Berlusconi è mutato. Si è adattato all’ospite, poi lo ha abbandonato e ora limona con Paola Turci”

next