Giorgia Meloni è stata ospite dell’ultima puntata di Quarta Repubblica, su Rete 4. La leader di Fratelli d’Italia è stata accolta da Gene Gnocchi, presenza fissa della nuova stagione del programma condotto da Nicola Porro, che l’ha introdotta con una biografia sui generis: “Si è diplomata con il massimo dei voti, anche se già allora si dice che utilizzasse Photoshop”. Un commento che ha scatenato la reazione di Giorgia Meloni: “Sottintendi che sono una cozza?”, ha replicato facendo calare il gelo in studio.

Ma la sua provocazione non è stata colta da Gene Gnocchi, che ha proseguito: “Ha fatto la baby sitter, per far stare buono il bambino gli faceva sentire i discorsi di La Russa. Poi ha scelto un nuovo progetto con Guido Crosetto, cercando di fare il remake della famiglia Addams, salvo poi fondare Fdi”. Infine il comico ha concluso con un’imitazione di Mara Carfagna: “Che ti strilli, la vuoi smettere?”. E la politica non ha trattenuto le risate.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini a poche ore dalla prima diretta: “Un caso di Covid accertato, siamo su una corda”

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi (con la febbre dentro la Casa) attaccato dalla De Black: “Stonz*o, hai rotto i cogl***”

next