Televisione

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini a poche ore dalla prima diretta: “Un caso di Covid accertato, siamo su una corda”

I colpi di scena sono un classico del reality di Canale 5, ma ora si aggiunge anche l’incognita coronavirus che potrebbe scombinare tutti i piani

di F. Q.

Quando mancano ormai pochissime ore all’avvio della nuova edizione del Grande Fratello Vip arriva l’ufficialità della notizia che c’è un caso di Covid-19 accertato nella produzione del reality di Canale 5. A confermarlo è stato il conduttore, Alfonso Signorini, che ha spiegato che si tratta di uno degli autori e che è subito scattato il protocollo aziendale anti-contagio che ha portato all’isolamento delle persone che sono state a contatto con lui.

“È una situazione complicata – ha commentato Signorini a Il Giornale – viaggiamo come funamboli su una corda. Ma siamo attrezzati ad affrontare la situazione con il massimo rigore. Chi è stato in contatto con l’autore contagiato è in quarantena”. E anche intervenendo al Tg5 ha confermato che sarà un Grande Fratello Vip all’insegna dell’improvvisazione: “Sarà veramente così questa edizione, nessuno sa ciò che accadrà”. I colpi di scena sono un classico del reality di Canale 5, ma ora si aggiunge anche l’incognita coronavirus che potrebbe scombinare tutti i piani.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini a poche ore dalla prima diretta: “Un caso di Covid accertato, siamo su una corda”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione