Quando mancano ormai pochissime ore all’avvio della nuova edizione del Grande Fratello Vip arriva l’ufficialità della notizia che c’è un caso di Covid-19 accertato nella produzione del reality di Canale 5. A confermarlo è stato il conduttore, Alfonso Signorini, che ha spiegato che si tratta di uno degli autori e che è subito scattato il protocollo aziendale anti-contagio che ha portato all’isolamento delle persone che sono state a contatto con lui.

“È una situazione complicata – ha commentato Signorini a Il Giornale – viaggiamo come funamboli su una corda. Ma siamo attrezzati ad affrontare la situazione con il massimo rigore. Chi è stato in contatto con l’autore contagiato è in quarantena”. E anche intervenendo al Tg5 ha confermato che sarà un Grande Fratello Vip all’insegna dell’improvvisazione: “Sarà veramente così questa edizione, nessuno sa ciò che accadrà”. I colpi di scena sono un classico del reality di Canale 5, ma ora si aggiunge anche l’incognita coronavirus che potrebbe scombinare tutti i piani.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Lapo Elkann e Piero Chiambretti, la “fragilità” mostrata senza tabù. E Verissimo cresce

next
Articolo Successivo

Quarta Repubblica, gelo in studio tra Giorgia Meloni e Gene Gnocchi: “Sottintendi che sono una cozza?”

next