Quando mancano ormai pochissime ore all’avvio della nuova edizione del Grande Fratello Vip arriva l’ufficialità della notizia che c’è un caso di Covid-19 accertato nella produzione del reality di Canale 5. A confermarlo è stato il conduttore, Alfonso Signorini, che ha spiegato che si tratta di uno degli autori e che è subito scattato il protocollo aziendale anti-contagio che ha portato all’isolamento delle persone che sono state a contatto con lui.

“È una situazione complicata – ha commentato Signorini a Il Giornale – viaggiamo come funamboli su una corda. Ma siamo attrezzati ad affrontare la situazione con il massimo rigore. Chi è stato in contatto con l’autore contagiato è in quarantena”. E anche intervenendo al Tg5 ha confermato che sarà un Grande Fratello Vip all’insegna dell’improvvisazione: “Sarà veramente così questa edizione, nessuno sa ciò che accadrà”. I colpi di scena sono un classico del reality di Canale 5, ma ora si aggiunge anche l’incognita coronavirus che potrebbe scombinare tutti i piani.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Lapo Elkann e Piero Chiambretti, la “fragilità” mostrata senza tabù. E Verissimo cresce

next
Articolo Successivo

Quarta Repubblica, gelo in studio tra Giorgia Meloni e Gene Gnocchi: “Sottintendi che sono una cozza?”

next