Attualità

Elisa Isoardi, la ex di Matteo Salvini bacia Raimondo Todaro (e il ballerino “la sgrida” su Instagram)

Le foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi sembrano confermare la versione "passione scoppiata all'improvviso tra un ballo e l'altro". Stiamo parlando di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Lei, ex di Matteo Salvini, lui reduce dalla separazione con la ballerina Francesca Tocca, faranno coppia a Ballando con le Stelle

di F. Q.

Si era parlato di flirt già qualche giorno fa ma i due hanno prontamente smentito. Eppure delle foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi sembrano confermare la versione “passione scoppiata all’improvviso tra un ballo e l’altro”. Stiamo parlando di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Lei ex di Matteo Salvini, lui reduce dalla separazione con la ballerina Francesca Tocca, i due si baciano. Non sarebbe la prima volta che l’amore scoppia a Ballando con le stelle: i due saranno infatti coppia di ballo nella nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci su RaiUno. E c’è stato anche uno scambio di battute su Instagram: la Isoardi ha postato una foto mentre addenta una fetta di pizza commentando “non ditelo a Raimondo Todaro” e lui ha subito risposto “domani ti ammazzo”, con emoticon.

Il debutto della nuova edizione dello show è slittato a sabato 19 settembre dopo la positività al Covid-19 del ballerino Samuel Peron e del concorrente Daniele Scardina. “Tra le opzioni, ci sono quella di sostituire Samuel con un altro maestro e farlo rientrare quando tutto sarà tornato a posto. Scardina non può essere sostituito, ma lui e Anastasia Kuzmina potrebbero entrare in un secondo tempo, con uno spareggio”, aveva dichiarato qualche giorno fa Milly Carlucci al settimanale Oggi. Peron sarà sostituito permettendo alla sua partner di ballo Rosalinda Celentano, attrice dichiaratamente omosessuale, di scendere in pista con la ballerina Tinna Hoffman.

Elisa Isoardi, la ex di Matteo Salvini bacia Raimondo Todaro (e il ballerino “la sgrida” su Instagram)
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.