Attualità

Gallagher, il trapper ruba un furgone della Bartolini e poi pubblica il video su YouTube: denunciato

Il 23enne romano, all'anagrafe Gianmarco Fagà, è stato accusato di furto dalla polizia postale di Latina e ora la Procura del capoluogo pontino ha aperto un fascicolo a suo carico

di F. Q.

Nuovi guai per il trapper Gallagher. Il 23enne romano, all’anagrafe Gianmarco Fagà, è stato accusato di furto dalla polizia postale di Latina e ora la Procura del capoluogo pontino ha aperto un fascicolo a suo carico: secondo gli inquirenti ha rubato un furgone della società di spedizioni Bartolini per filmare il gesto e pubblicare poi il video su YouTube. Un gesto che ha causato problemi all’autista della Bartolini e che, come riferisce Repubblica, è finito nel mirino della polizia postale nonostante il filmato fosse stato poi rimosso da YouTube.

Gallagher aveva appena riottenuto la libertà dopo che a luglio gli erano stati revocati i domiciliari, scontati nella sua casa ai Parioli. Il trapper era stato infatti arrestato insieme al collega Traffik con l’accusa di aver rapinato degli smartphone, il 23 febbraio scorso vicino alla stazione Termini, a due fans e di aver aggredito un bengalese che si trovava in quella zona. Una vicenda per cui è stato condannato in primo grado a due anni e tre mesi. Ora la nuova accusa.

Gallagher, il trapper ruba un furgone della Bartolini e poi pubblica il video su YouTube: denunciato
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.