Televisione

Crozza-Zangrillo circondato da “amici” al San Raffaele. Berlusconi: “Amici un cavolo, avevi detto che era solo un raffreddore”

di F. Q.

A pochi giorni dall’attesissimo ritorno di Fratelli Di Crozza – in prima serata e in diretta da venerdì 18 settembre alle 21.25 sul Nove e in live streaming su Dplay – Maurizio Crozza veste per la prima volta i panni del professore Alberto Zangrillo ed esorta tutti a tornare alla vita normale: “Andate in vacanza, andate dove volete basta che non veniate al San Raffaele perché è già pieno di miei amici…”.

Al centro delle nuove puntate, come sempre, i fatti di stretta attualità politica e sociale raccontati dall’artista genovese con i suoi immancabili e pungenti monologhi e attraverso le sue maschere. Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com (http://it.dplay.com/).

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione