Attualità

Nicola Porro, i ladri svaligiano la sua casa di Roma: è l’ultimo degli 80 furti avvenuti in un mese nella Capitale

Presi di mira sono il centro e i quartieri residenziali a ridosso, come Appio e San Giovanni, ma anche Monteverde ed Eur

di F. Q.

I ladri hanno fatto irruzione nella casa di Nicola Porro all’Aventino, a Roma, svaligiandola. Quello a casa del giornalista è però solo l’ultimo della serie di 80 furti avvenuti nell’ultimo mese nella Capitale. Spesso i malviventi riescono a farla franca e, nonostante i sei arresti effettuati dai carabinieri solo nella giornata di Ferragosto, come riferisce Il Messaggero, gli episodi continuano. Presi di mira sono il centro e i quartieri residenziali a ridosso, come Appio e San Giovanni, ma anche Monteverde ed Eur.

Più di due colpi messi a segno in un giorno nell’ultimo mese, spesso in abitazioni vuote a causa della vacanze estive, ma i ladri non si fermano neanche quando trovano i padroni di casa. E, fanno notare le forze dell’ordine, sviste come l’allarme non inserito o diverse copie delle chiavi di casa affidate ad amici, parenti, badanti ecc. agevolano il lavoro dei malviventi.

Nicola Porro, i ladri svaligiano la sua casa di Roma: è l’ultimo degli 80 furti avvenuti in un mese nella Capitale
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.