Nuovo rinvio per Temptation Island. Il reality dei sentimenti di Canale 5 avrebbe dovuto esordire con la nuova stagione il 9 settembre ma la produzione ha annunciato sui suoi profili social lo slittamento alla settimana prossima, precisamente al 16 settembre. “Attenzione, attenzione: la prima puntata di Temptation Island ci aspetta mercoledì 16 settembre in prima serata su Canale 5! STIAMO TORNANDO…”, si legge in un post pubblicato sul profilo Instagram del reality di Canale 5.

Non solo, dalla Sardegna arrivano nuove indiscrezioni su quello che vedremo nelle prime puntate: sembra che la produzione sia stata costretta a sostituire in corsa una coppia “scoppiata” e, come riferisce Libero, al primo falò di confronto ci sia stato il caos, con tensioni un po’ tra tutte le coppie. Non resta che aspettare la messa in onda per capire se queste voci saranno confermate.

Visualizza questo post su Instagram

???? Attenzione, attenzione: la prima puntata di #TemptationIsland ci aspetta mercoledì 16 settembre in prima serata su Canale 5! STIAMO TORNANDO… #SaveTheDate

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il deputato della Lega scrive “è” senza accento e Luisella Costamagna lo ‘bacchetta’

next
Articolo Successivo

Mattino 5, l’annuncio inaspettato di Federica Panicucci

next