Televisione

Temptation Island rinviato: slitta il debutto, ecco la nuova data d’inizio. “Caos al primo falò di confronto”

Non solo, dalla Sardegna arrivano nuove indiscrezioni su quello che vedremo nelle prime puntate: sembra che la produzione sia stata costretta a sostituire in corsa una coppia "scoppiata"

di F. Q.

Nuovo rinvio per Temptation Island. Il reality dei sentimenti di Canale 5 avrebbe dovuto esordire con la nuova stagione il 9 settembre ma la produzione ha annunciato sui suoi profili social lo slittamento alla settimana prossima, precisamente al 16 settembre. “Attenzione, attenzione: la prima puntata di Temptation Island ci aspetta mercoledì 16 settembre in prima serata su Canale 5! STIAMO TORNANDO…”, si legge in un post pubblicato sul profilo Instagram del reality di Canale 5.

Non solo, dalla Sardegna arrivano nuove indiscrezioni su quello che vedremo nelle prime puntate: sembra che la produzione sia stata costretta a sostituire in corsa una coppia “scoppiata” e, come riferisce Libero, al primo falò di confronto ci sia stato il caos, con tensioni un po’ tra tutte le coppie. Non resta che aspettare la messa in onda per capire se queste voci saranno confermate.

Visualizza questo post su Instagram

???? Attenzione, attenzione: la prima puntata di #TemptationIsland ci aspetta mercoledì 16 settembre in prima serata su Canale 5! STIAMO TORNANDO… #SaveTheDate

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Temptation Island rinviato: slitta il debutto, ecco la nuova data d’inizio. “Caos al primo falò di confronto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.