È stata Federica Panicucci ad annunciare le avvenute nozze di Francesco Vecchi a Mattino 5. I due colleghi sono tornati in onda su Canale 5, dopo i saluti di rito e il rispetto delle distanze di sicurezza l’annuncio: “Fai vedere l’anello, Francesco si è sposato, è convolato a giuste nozze. Per te è stata una estate da ricordare in assoluto”, ha detto la bionda conduttrice con il giornalista, quasi imbarazzato, che non ha fornito molti dettagli. “E’ stata per me una bella estate”, ha aggiunto Vecchi.

Il matrimonio è tornato però di nuovo al centro della scena sul finale quando sul led è apparsa una foto con il giornalista in compagnia della moglie: “Ho chiesto di mostrare questa fotografia che ritrae Francesco e Tina felicemente sposi“, ha aggiunto la Panicucci. E questa volta lo sposo ha spiegato: “Ci siamo sposati l’11 luglio a Palermo, eravamo ventiquattro, proprio festa ridotto all’osso ma è stato emozionante. Era il mio primo matrimonio (ride, ndr), è stato bellissimo“, ha detto il volto, da cinque anni, del contenitore mattutino.

Non erano mai filtrate notizie sulla vita privata del volto di Canale 5, poche foto sui social, nessun accenno nelle interviste e nemmeno riferimenti in onda. Riservatezza interrotta oggi per il grande, forse doveroso, annuncio in diretta tv con la complicità della collega con cui in passato non sono mancati gli screzi, raccontati dai fuorionda di Striscia la notizia. Il programma e è tornato in onda con la sua vecchia formula, senza novità e con una struttura piuttosto rigida con spazi e argomenti divisi equamente.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Temptation Island rinviato: slitta il debutto, ecco la nuova data d’inizio. “Caos al primo falò di confronto”

next
Articolo Successivo

Dati Auditel, dalla ‘sfida’ La Vita in Diretta – Pomeriggio 5 a Serena Bortone e Gerry Scotti: top e flop del debutto

next