Televisione

Mattino 5, l’annuncio inaspettato di Federica Panicucci

La conduttrice ha annunciato l'avvenuto matrimonio di Francesco Vecchi a Mattino 5. I due colleghi sono tornati in onda su Canale 5, dopo i saluti di rito e il rispetto delle distanze di sicurezza l'annuncio: "Fai vedere l'anello, Francesco si è sposato, è convolato a giuste nozze"

di Giuseppe Candela

È stata Federica Panicucci ad annunciare le avvenute nozze di Francesco Vecchi a Mattino 5. I due colleghi sono tornati in onda su Canale 5, dopo i saluti di rito e il rispetto delle distanze di sicurezza l’annuncio: “Fai vedere l’anello, Francesco si è sposato, è convolato a giuste nozze. Per te è stata una estate da ricordare in assoluto”, ha detto la bionda conduttrice con il giornalista, quasi imbarazzato, che non ha fornito molti dettagli. “E’ stata per me una bella estate”, ha aggiunto Vecchi.

Il matrimonio è tornato però di nuovo al centro della scena sul finale quando sul led è apparsa una foto con il giornalista in compagnia della moglie: “Ho chiesto di mostrare questa fotografia che ritrae Francesco e Tina felicemente sposi“, ha aggiunto la Panicucci. E questa volta lo sposo ha spiegato: “Ci siamo sposati l’11 luglio a Palermo, eravamo ventiquattro, proprio festa ridotto all’osso ma è stato emozionante. Era il mio primo matrimonio (ride, ndr), è stato bellissimo“, ha detto il volto, da cinque anni, del contenitore mattutino.

Non erano mai filtrate notizie sulla vita privata del volto di Canale 5, poche foto sui social, nessun accenno nelle interviste e nemmeno riferimenti in onda. Riservatezza interrotta oggi per il grande, forse doveroso, annuncio in diretta tv con la complicità della collega con cui in passato non sono mancati gli screzi, raccontati dai fuorionda di Striscia la notizia. Il programma e è tornato in onda con la sua vecchia formula, senza novità e con una struttura piuttosto rigida con spazi e argomenti divisi equamente.

Mattino 5, l’annuncio inaspettato di Federica Panicucci
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.