World News

Cerca di ammazzare una mosca con la racchetta elettrica ma fa esplodere la casa: ricoverato in ospedale

Il problema è sorto quando si è avvicinato troppo alla bombola del gas che aveva in casa, ignaro del fatto che avesse una perdita

di F. Q.

Ha fatto esplodere la sua casa mentre stava dando la caccia a una mosca con una racchetta elettrica. È quanto successo intorno alle 19.45 dello scorso venerdì 4 settembre in Francia, a Parcoul-Chenaud, in Dordogna, a Nord di Bordeaux, come riferisce il quotidiano Sudouest. Un uomo, infastidito da una mosca che continuava a ronzargli intorno, ha preso la racchetta elettrica e ha iniziato a dargli la caccia.

Il problema è sorto quando si è avvicinato troppo alla bombola del gas che aveva in casa, ignaro del fatto che avesse una perdita. L’incontro tra le scosse elettriche della racchetta e il gas ha causato un’esplosione istantanea, che ha distrutto parte dell’abitazione, facendo crollare il soffitto. L’uomo è rimasto ferito nel crollo e ha riportato anche delle ustioni a una mano: trasportato d’urgenza in ospedale, è stato ricoverato per dei controlli e poi dimesso.

Cerca di ammazzare una mosca con la racchetta elettrica ma fa esplodere la casa: ricoverato in ospedale
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.