Attualità

No mask, Eleonora Brigliadori in piazza con i negazionisti del Covid: “Non sono mai rimasta a casa, neanche con il lockdown”

L'attrice e conduttrice aveva già fatto parlare di sé per le sue controverse prese di posizione contro la scienza e la medicina ufficiale

di F. Q.

“Sono qui come italiana di fronte all’attacco alle radici costituzionali della nostra libertà, alle radici della verità cristiana. Una politica che distrugge la vita attraverso vaccini, tamponi e limiti alla respirazione. Non sono mai rimasta a casa, nemmeno durante il lockdown“. Così ha detto all’Adnkronos l’attrice e conduttrice Eleonora Brigliadori, che sabato pomeriggio è scesa in piazza a Roma per partecipare alla manifestazione “No mask” organizzata al Circo Massimo dal “Popolo delle mamme”, a cui hanno partecipato centinaia di persone tra negazionisti del Covid, no vax e no mask, e gruppi di estrema destra e sinistra. “Quando tornerò in televisione? Quando la tv italiana tornerà ad essere libera. Non tollero colleghi che mettono mascherina per garantirsi la poltrona”, ha aggiunto. Eleonora Brigliadori aveva già fatto parlare di sé per le sue controverse prese di posizione contro la scienza e la medicina ufficiale.

No mask, Eleonora Brigliadori in piazza con i negazionisti del Covid: “Non sono mai rimasta a casa, neanche con il lockdown”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione