La morte del suo cane Nuvola lo scorso agosto l’aveva segnata profondamente, facendo commuovere tutto il popolo del web. Ora l’influencer di cucina Benedetta Rossi ha ritrovato il sorriso e anche un nuovo amico a quattro zampe. Il nuovo arrivato si chiama Cloud, è ancora un cucciolo di pochi mesi ma ha già una storia particolare, che ha fatto capire a Benedetta Rossi che era proprio destino che si trovassero.

A raccontarla sulle stories di Instagram è Marco, il marito dell’influencer: “Dopo la perdita di Nuvola – ha spiegato – abbiamo ricevuto migliaia di messaggi. Non tutti siamo riusciti a leggerli. Ma casualmente ne ho aperto uno in cui c’era un link che rimandava a un’associazione canina. È apparsa la foto di una cucciolata e tra i cagnolini ce n’era uno identico a Nuvola, che si chiamava Cloud, ovvero nuvola in inglese. Ho chiamato l’associazione e mi hanno detto che erano quasi tutti prenotati tranne uno, Cloud. Alla tripla coincidenza, incredibile, ho capito che era destino e abbiamo fatto le carte per l’adozione”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Luca Bizzarri e la telecronaca in diretta dal comizio dei negazionisti del Covid: “Sta dicendo che moriremo tutti…”

next
Articolo Successivo

Davina McCall: “Le donne sopra i cinquant’anni si godono ancora gli orgasmi e si divertono come non mai”

next