Attualità

Benedetta Rossi, dopo la morta di Nuvola arriva un nuovo cucciolo: “Ci sono state tre coincidenze incredibili”

Il nuovo arrivato si chiama Cloud, è ancora un cucciolo di pochi mesi ma ha già una storia particolare, che ha fatto capire a Benedetta Rossi che era proprio destino che si trovassero

di F. Q.

La morte del suo cane Nuvola lo scorso agosto l’aveva segnata profondamente, facendo commuovere tutto il popolo del web. Ora l’influencer di cucina Benedetta Rossi ha ritrovato il sorriso e anche un nuovo amico a quattro zampe. Il nuovo arrivato si chiama Cloud, è ancora un cucciolo di pochi mesi ma ha già una storia particolare, che ha fatto capire a Benedetta Rossi che era proprio destino che si trovassero.

A raccontarla sulle stories di Instagram è Marco, il marito dell’influencer: “Dopo la perdita di Nuvola – ha spiegato – abbiamo ricevuto migliaia di messaggi. Non tutti siamo riusciti a leggerli. Ma casualmente ne ho aperto uno in cui c’era un link che rimandava a un’associazione canina. È apparsa la foto di una cucciolata e tra i cagnolini ce n’era uno identico a Nuvola, che si chiamava Cloud, ovvero nuvola in inglese. Ho chiamato l’associazione e mi hanno detto che erano quasi tutti prenotati tranne uno, Cloud. Alla tripla coincidenza, incredibile, ho capito che era destino e abbiamo fatto le carte per l’adozione”.

Benedetta Rossi, dopo la morta di Nuvola arriva un nuovo cucciolo: “Ci sono state tre coincidenze incredibili”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.