Attualità

Luigi Berlusconi con la futura sposa in vacanza: dal matrimonio rimandato alla positività al covid

di F. Q.

Villa Certosa si è trasformata in un “mini focolaio” nel focolaio, quello della Costa Smeralda. Lì hanno contratto il coronavirus Silvio Berlusconi e i figli Barbara e Luigi. E, secondo quanto riferisce Repubblica citando fonti azzurre, in un primo momento l’ex premier avrebbe rimproverato proprio i figli per le loro leggerezze durante le vacanze: troppi contatti con l’esterno, senza le precauzioni adeguate

Luigi, trentadue anni, stava trascorrendo le vacanze sull’isola assieme alla futura sposa, la fidanzata Federica Fumagalli. Il primo agosto scorso era apparsa all’albo pretorio del Comune di Milano la comunicazione del loro matrimonio, la cui data è top secret anche se ora potrebbe subire un rinvio proprio a causa del contagio. Per la coppia si tratterebbe dell’ennesimo rinvio: dopo la proposta fatta il giorno di Natale del 2019, si era infatti parlato di un matrimonio estivo per il terzogenito dell’ex premier e di Veronica Lario, ma poi lo scoppio dell’epidemia di Covid-19 aveva costretto al rinvio in autunno.

Trentadue anni ancora da compiere lui, impegnato nel mondo della finanza, un anno in meno lei, esperta in pubbliche relazioni, Luigi e Federica si sono conosciuti quando entrambi frequentavano l’università Bocconi di Milano e da quasi dieci anni anni sono una coppia dall’indole molto riservata. Sempre attenti a tenersi alla larga dai riflettori dei giornali di gossip, su di loro era circolata l’anno scorso la voce di una possibile gravidanza, subito smentita. Per il momento gli unici ‘cuccioli’ di famiglia sono Uno e Arturo i due pastori tedeschi di Luigi.

Luigi Berlusconi con la futura sposa in vacanza: dal matrimonio rimandato alla positività al covid
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.