Televisione

La vita in diretta estate, Marcello Masi: “Ho paura a farlo, Andrea Delogu è una donna violenta”

Nella puntata del primo settembre, i due conduttori del contenitore pomeridiano di Rai 1 hanno dato vita a una gag esilarante e del tutto spontanea

di F. Q.

Sono le ultime puntate de La Vita in Diretta Estate ma i due conduttori del contenitore pomeridiano di Rai 1, Marcello Masi e Andrea Delogu, sono sempre più affiatati e si divertono a scherzare tra loro e con il pubblico. Come è successo nella puntata del primo settembre, quando hanno dato vita a una gag esilarante e del tutto spontanea. Ad un certo punto, Andrea Delogu ha fatto un riferimento che il collega però non coglie, ma cerca di non darlo a vedere annuendo e fingendo di aver capito.

La conduttrice però lo ha smascherato e, a quel punto, Masi è uscito allo scoperto: “Io neanche la seguo, ma ho paura di contraddirla”. Allora Andrea Delogu si è lasciata andare a una fragorosa risata. E Masi ha rilanciato: “Ho paura a contraddirla perché è violenta, è una donna violenta“. Parole ovviamente ironiche, dette nello spirito dello scherzo di quel momento.

La vita in diretta estate, Marcello Masi: “Ho paura a farlo, Andrea Delogu è una donna violenta”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.