Pierluigi Diaco proprio nello scontro avvenuto a Rtl 102.5 con la collega Giusi Legrenzi invitava a non soffermarsi solo sul Coronavirus. “Ironia” della sorte la sua trasmissione Io e te, in onda dal lunedì al venerdì su Rai1, è stata sospesa per un caso di positività al Covid-19. La decisione è stata presa pochi minuti fa dai vertici di Viale Mazzini, questa la notizia che può anticipare IlFattoQuotidiano.it. Al suo posto andrà in onda La Vita in Diretta Estate, condotta da Marcello Masi e Andrea Delogu, che raddoppierà dunque la sua durata.
La trasmissione in onda dagli studi Rai di Saxa Rubra avrebbe dovuto salutare il pubblico il prossimo 4 settembre, difficile dunque immaginare un ritorno in onda del discusso programma con l’intero gruppo di lavoro alle prese con i controlli di rito tra tamponi e test seriologici.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Bruno Barbieri e 4 Hotel: “Non immaginate cosa accade nei fuorionda. E quella volta che un albergatore si è portato dei capelli…”

next
Articolo Successivo

We are who we are, diffuso il trailer della prima serie tv di Luca Guadagnino. Dal 9 ottobre su Sky

next