Debutta il 9 ottobre su Sky la serie di otto episodi del candidato al premio Oscar Luca Guadagnino, We are who we are. Una storia di formazione con protagonisti due adolescenti americani che, insieme alle loro famiglie composte da militari e civili, vivono in una base militare americana in Italia. La serie parla di amicizia, di primi amori e di tutti i misteri dell’essere un adolescente. Una storia che ogni giorno si ripete in ogni parte del mondo, ma che in questo caso avviene in un piccolo scorcio di Stati Uniti in Italia. La serie fa parte della selezione ufficiale della Quinzaine des Réalisateurs di Cannes 2020 e sarà presentata in prima mondiale al Festival internazionale del cinema di San Sebastián. We Are Who We Are è una serie Sky Original coprodotta da Sky e HBO

Articolo Precedente

Pierluigi Diaco, caso di coronavirus a ‘Io e te’: sospesa la messa in onda. In radio aveva detto: “Basta parlare di covid”

next
Articolo Successivo

Vaccino anti Covid-19, Locatelli a Sky Tg24 invita alla cautela: “Prime dosi a novembre? Più che arrivare velocemente è meglio arrivare bene”

next