E’ morta a 80 anni Rita Greco, moglie di Antonio Polese, noto come il Boss delle Cerimonie. La donna era ricoverata da due settimane all’ospedale Cotugno di Napoli dopo essere risultata positiva al Covid-19, era entrata in contatto con il virus grazie a un dipendente della La Sonrisa. Nella nota struttura di Sant’Antonio Abate il 12 agosto scorso era esploso il focolaio che aveva portato alla chiusura del castello protagonista dello show in onda su Real Time.

Le condizioni della vedova del boss erano già molto serie, aggravatesi a causa di altre patologie pregresse. La signora Greco aveva perso il marito Antonio il 1 dicembre 2016, il suo ruolo nel programma incentrato su matrimoni e comunioni era diventato meno rilevante, negli ultimi anni aveva però condotto il format in onda su Dplay dal titolo “Le ricette della signora Rita”. Nelle prossime ore potrebbe essere dimesso il genero Matteo Giordano, protagonista anche lui della trasmissione di Discovery, in attesa del secondo tampone negativo per tornare a casa.

La nuova stagione de Il Castello delle Cerimonie è prevista per venerdì 4 settembre in seconda serata su Real Time, non è da escludere uno slittamento dopo il lutto subito dalla famiglia Polese. Improbabile che la rete decida di trasmettere immagini del funerale, considerando i limiti imposti per l’emergenza Coronavirus, molto più probabile invece la realizzazione di una puntata omaggio per la signora Greco che ha trascorso la sua vita al fianco di Don Antonio che aveva sposato quando era giovanissima.

Articolo Precedente

“Pseudo vip che siete andati nei soliti posti da sfigati per farvi vedere, vi toglierei la cittadinanza”: lo sfogo del braccio destro di Maria De Filippi

next
Articolo Successivo

“Anche oggi Beau non torna a casa” e Tiziano Ferro piange per il cane malato. Il video su instagram che commuove i fan

next