Attualità

Michelle Hunziker si fotografa alla Scala dei Turchi: la Capitaneria avvia verifiche. Lei: “Ero fuori dalla zona vietata”.

Dallo scorso febbraio, il luogo è sotto sequestro su disposizione della Procura di Agrigento, per motivi di sicurezza a causa dei distacchi già registratisi e per il rischio crolli

di F. Q.

Nonostante i divieti, i turisti non riescono a resistere alla tentazione di oltrepassare i sigilli per passeggiare sulla Scala dei Turchi, la suggestiva scogliera di marna bianca di Realmonte. Per questo la Capitaneria sta avviando delle verifiche mirate dopo che Michelle Hunziker ha pubblicato una foto che la ritrae insieme alla figlia Aurora, entrambe sedute sugli scalini.

Dallo scorso febbraio, il luogo è sotto sequestro su disposizione della Procura di Agrigento, per motivi di sicurezza a causa dei distacchi già registratisi e per il rischio crolli. “Eravamo fuori dalla zona protetta, ovviamente“, ha spiega la conduttrice per placare la polemica montata sui social. Anche Aurora Ramazzotti, sul suo profilo, si è trovata a rispondere ai tanti commenti che chiedevano spiegazioni. “È chiusa e recintata fino a un certo punto – ha scritto la figlia della Hunziker – Prima c’è un pezzo di spiaggia libera al pubblico“.

Michelle Hunziker si fotografa alla Scala dei Turchi: la Capitaneria avvia verifiche. Lei: “Ero fuori dalla zona vietata”.
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.