Attualità

Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto il tampone in Sardegna: “C’è un’aria un po’ pesante”

Lo ha raccontato il rapper nelle storie di Instagram: test anche per i loro ospiti e per il figlio Leone

di F. Q.

Dopo l’aumento dei contagi in Sardegna e la comparsa di nuovi focolai, anche Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di farsi il test per il Covid-19: lo ha raccontato il rapper su Instagram, condividendo anche le immagini del tampone.

La coppia è in vacanza in Sardegna insieme al figlio, Leone, e alcuni amici. Rispondendo alle domande dei fan attraverso le stories su Instagram, il cantante ha voluto spiegare come vivono la situazione sull’isola: “C’è sicuramente un’aria un po’ pesante – scrive – personalmente questa estate abbiamo evitato di frequentare discoteche e luoghi troppo affollati”. Nei video diffusi dalla coppia si vedono bagni al mare, cene in famiglia e serate al karaoke con gli amici, sempre all’aperto. E prosegue: “Ho anche rifiutato diverse serate in cui mi hanno proposto di cantare per un mio personale scrupolo“.

Vista la situazione dei contagi “esplosa in questi giorni“, continua, “abbiamo deciso di sottoporci al tampone, ospiti e Leo compresi“. Esito negativo per tutti: “Fortunatamente stiamo bene, mi auguro lo stesso per voi“.

Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto il tampone in Sardegna: “C’è un’aria un po’ pesante”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione