Attualità

Chi Chi DeVayne, la drag queen di “RuPaul’s Drag Race” è morta a 34 anni. L’ultimo post: “Sto combattendo con la polmonite, pregate per me”

Idolo dei fan, secondo i tabloid conviveva con una rara forma di sclerodermia. Subito è arrivato il messaggio di cordoglio del 'padrone di casa' dello show, il conduttore e produttore RuPaul: "Ho il cuore a pezzi"

di F. Q.

Con le sue parrucche vaporose e il portamento da diva era l’idolo dei fan del programma “RuPaul’s Drag Race”: la drag queen Chi Chi DeVayne è morta a 34 anni. Non si conoscono con esattezza le cause della morte, ma da tempo, riportano i media, combatteva con una malattia ai reni: a luglio sarebbe stata sottoposta a dialisi. Qualche giorno fa lei stessa aveva postato una foto in ospedale raccontando di essere stata ricoverata con una “brutta polmonite“, senza specificare se fosse Covid-19 o meno, ma chiedendo ai fan di “pregare per lei”. Secondo il Mirror, conviveva con una rara forma di sclerodermia.

L’annuncio è arrivato dalla madre: “Con tremendo dispiacere la mia famiglia e io annunciamo la scomparsa del mio amato figlio, Zavion Davenport (questo il suo vero nome, ndr) – che il mondo conosceva come Chi Chi DeVayne. Le sue ultime parole per la famiglia e per i fan sono state: mai arrendersi“. La notizia è stata confermata da World of Wonder, la casa di produzione del popolare reality.

Subito è arrivato il messaggio di cordoglio del ‘padrone di casa’ dello show, il conduttore e produttore RuPaul: “Ho il cuore a pezzi. Sono grato di aver incontrato la sua persona gentile, ci mancherà molto e non la dimenticheremo mai. Possa il suo spirito generoso continuare a splendere su di noi”.

Immagine tratta da youtube

Chi Chi DeVayne, la drag queen di “RuPaul’s Drag Race” è morta a 34 anni. L’ultimo post: “Sto combattendo con la polmonite, pregate per me”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.