World News

“I bambini sono come le scimmiette” e dondola la figlia neonata a testa in giù: influencer arrestato

Il video - con oltre 3 milioni di visualizzazioni - è stato girato in Russia, vicino Sochi. La polizia ha fermato il padre della piccola, Igor Kravtasov, 35 anni e la madre, la 27enne Darya Getmanskaya: ora potrebbero perdere la patria potestà

di F. Q.

Tenuta per un tallone come una bambola e fatta dondolare come “una piccola scimmia“, a sole sei settimane. Il padre della bambina sembrava averlo preso come un gioco, incurante della salute della figlia neonata, mentre seduto in un bosco sorride alla fotocamera del cellulare che riprende tutto. Il video è diventato virale con oltre tre milioni di visualizzazioni. Igor Kravtasov, un aspirante influencer russo di 35 anni, è stato arrestato dalla polizia.

La storia è stata raccontata dal sito di informazione locale Kubnews, e poi rilanciata dal Daily Star: il video è stato girato vicino a Sochi, nella regione occidentale di Krasnodar Krai. Fermato insieme alla moglie, la 27enne Darya Getmanskaya, resterà in custodia cautelare per 10 giorni. Le autorità stanno valutando se togliere alla coppia la patria potestà. La bambina invece è stata portata subito in ospedale per essere visitata.

Dopo l’arresto, dicono fonti di polizia, il padre ha ammesso di essersi comportato in modo “sconsiderato”, ma ha provato a giustificarsi: “La mia opinione è che i bambini vadano trattati un po’ come le scimmie, da cui l’uomo discende”. E insiste: “Sono molto flessibili, e il movimento aiuta a farli diventare più forti e sani”. Sia il padre che la madre del bambino, una volta fermati, sono stati sottoposti al test per alcol e droga, risultando positivi alla cannabis.

“I bambini sono come le scimmiette” e dondola la figlia neonata a testa in giù: influencer arrestato
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione