Dopola burrascosa rottura davanti alle telecamere, in pochi avrebbero scommesso sul loro ritorno di fiamma. Eppure c’è stato. Un vero e proprio colpo di scena per una delle coppie di Temptation Island che ha deciso di tornare assieme. Valeria e Ciavy hanno fatto discutere soprattutto perché lui non si sarebbe dimostrato fedele e serio nei confronti della compagna.

Valeria spiega la scelta con un video su Instagram e mette subito le mani avanti: “Non potevo vivere con il rimpianto di non averci riprovato“. Una decisione che non è stata presa a cuor leggero. La 27enne infatti assicura che il suo fidanzato Andrea Mallokapis (detto Ciavy) sarebbe cambiato appena uscito dal programma. “Il tempo darà tutte le risposte“, ha affermato Valeria.

Nello speciale di Temptation Island girato un mese dopo l’ultimo falò, Valeria aveva escluso categoricamente di voler riallacciare i rapporti con il compagno: “Non credo di amarlo più al momento sto pensando a me stessa, cosa che non facevo da tempo”. Evidentemente poi Ciavy ha giocato bene tutte le sue carte per farsi perdonare.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Linus sulle discoteche: “Quale imbecille ha pensato che potessero aprire senza assembramenti? I ragazzi hanno altri modi per divertirsi”

next