Attualità

Georgette Polizzi e la lotta contro la sclerosi multipla: “Al mare con salvagente e cima”

L’ex protagonista di “Temptation Island” nel 2016 continua la sua battaglia contro la sclerosi multipla (diagnosticata nel 2018), mossa dal coraggio di non piegarsi e condurre una vita più normale possibile. Un esempio per tante persone che soffrono di questa malattia 

di Andrea Conti

Georgette Polizzi è nota al pubblico televisivo per aver partecipato con il compagno Davide Tresse a “Temptation Island” nel 2016. La coppia, alla fine, ne è uscita rafforzata dal programma e i due si sono sposati nel 2019. L’anno prima però la donna ha ricevuto una terribile notizia dai medici che, dopo alcuni controlli, le hanno diagnosticato la sclerosi multipla. Da allora Georgette non si è persa mai d’animo, testimoniando anche sui social il coraggio e la voglia di non piegarsi alla malattia e condurre una vita assolutamente normale.

Così su Instagram ha mostrato uno scatto con il marito, in vacanza a Lignano Sabbiadoro, in cui innamoratissimi fanno il bagno insieme. “Le cose cambiano – commenta -. Prima di ammalarmi facevamo dei bagni infiniti, facevamo le gare a chi arrivava prima a riva nuotando, giocavamo a chi stava più in apnea e ovviamente sfide allo stile libero migliore. Oggi è tutta un’altra storia. Oggi il bagno in mare lo faccio con il salvagente con una cima legata alla barca. Oggi non riesco a controllare il mio corpo e la mia stanchezza in mare aperto ma lui non me lo fa pesare, resta al mio fianco e mi riempie di baci!”. I commenti dei follower sono pieni d’amore e ammirazione per una donna così coraggiosa e piena di voglia di vivere.

Georgette Polizzi e la lotta contro la sclerosi multipla: “Al mare con salvagente e cima”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.