Attualità

Harry e Meghan hanno comprato in gran segreto una villa a Santa Barbara: “A Hollywood non avevano abbastanza privacy”

Lo rivela il New York Post, sottolineando che quello è il luogo in cui hanno scelto di mettere le radici ed allevare il figlio Archie

di F. Q.

Il principe Harry d’Inghilterra e la moglie Meghan Markle hanno acquistato in segreto una casa a Santa Barbara, in California, perchè ad Hollywood non c’è abbastanza privacy. Lo rivela il New York Post, sottolineando che quello è il luogo in cui hanno scelto di mettere le radici ed allevare il figlio Archie. I duchi di Sussex vivrebbero già da settimane nella villa dell’esclusiva località californiana, dove abitano anche le amiche Oprah Winfrey ed Ellen DeGeneres.

“Harry e Meghan vivono nella loro villa a Santa Barbara dall’inizio di luglio – ha rivelato una fonte a Page Six – Non sono ospiti di Oprah o di nessun altro, hanno comprato una casa ed è qui che vogliono continuare la loro vita dopo aver lasciato il Regno Unito”. Anche un portavoce della coppia ha confermato che i Sussex si sono “trasferiti nella loro abitazione a luglio, e sperano che venga rispettata la privacy, sia per loro che per i vicini”. Negli ultimi mesi la coppia ha vissuto a Los Angeles nella magione di Beverly Hills del magnate Tyler Perry con 12 camere da letto e otto bagni.

Harry e Meghan hanno comprato in gran segreto una villa a Santa Barbara: “A Hollywood non avevano abbastanza privacy”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.