Tra i tanti messaggi di affetto e vicinanza arrivati in queste ore alla food blogger Benedetta Rossi per la morte del suo cane Nuvola c’è anche quello di Antonella Clerici. Ad unire le due non è solo la passione per la cucina ma anche l’amore per gli animali e così, leggere le straziante post della blogger di “Fatto in casa da Benedetta” ha riaperto una ferita nel cuore della conduttrice: “Come ti capisco… è stato come rivivere l’agonia del mio Oliver. Vi abbraccio”, ha scritto nei commenti al post.

Nei mesi scorsi Benedetta Rossi aveva raccontato passo passo la malattia del suo amato cane e il peggioramento delle sue condizioni di salute. Poi l’annuncio della scomparsa di Nuvola, che per lei e il marito era come un figlio.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Mauro Corona annuncia l’addio a Cartabianca e confessa “Ho pensato più volte di impiccarmi. Non l’ho fatto per chi mi sta vicino”

next
Articolo Successivo

Cagnolina legata a un carrello della spesa e abbandonata in un’altra città: denunciata la proprietaria

next