La notizia si rincorre su tutti i tabloid inglesi: il cantante Ed Sheeran (29 anni) e la moglie Cherry Seaborn stanno per avere un bambino. I due hanno deciso di mantenere la gravidanza privata durante il lockdown, ma una fonte vicina alla coppia ha detto al Sun che la futura mamma è “nella fase finale della gravidanza“, quindi il bebé arriverà “prestissimo” e i due sono “al settimo cielo“.

I mesi in isolamento hanno permesso a Cherry di tenere la notizia privata, ma ora che la data si avvicina hanno cominciato a dirlo ad amici e parenti. La storia d’amore tra i due sembra uscita dai versi di una delle canzoni d’amore di Ed Sheeran: ex compagni di scuola, si erano persi di vista e poi ritrovati nel 2015. Tre anni dopo si sono sposati nella tenuta che il cantante possiede nel Suffolk con una cerimonia super segreta (c’erano appena una quarantina di persone).

Il tabloid The Mirror rivela che il cantante “cresciuto in una grande famiglia cattolica”, vorrebbe tanti bambini. E per ognuno ha in mente un tatuaggio speciale: un amico aveva rivelato alla stampa che il cantante si è fatto tatuare cinque anelli intrecciati sulla schiena che ricordano un po’ i cerchi olimpici. L’idea sarebbe quella di aggiungere in ogni tondo l’impronta della manina dei suoi futuri figli.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Bob Sinclar difende gli assembramenti nelle discoteche: “Il distanziamento mentre balli è impossibile, la regola è: goditi l’attimo”

next