Attualità

Ed Sheeran sta per diventare papà. Il Sun: “Il primo figlio arriverà questa estate”

Il cantante e la moglie hanno deciso di mantenere la notizia riservata per il periodo del lockdown: la moglie Cherry Seaborn è entrata nella fase finale della gravidanza. I due si erano sposati in segreto nel 2018

di F. Q.

La notizia si rincorre su tutti i tabloid inglesi: il cantante Ed Sheeran (29 anni) e la moglie Cherry Seaborn stanno per avere un bambino. I due hanno deciso di mantenere la gravidanza privata durante il lockdown, ma una fonte vicina alla coppia ha detto al Sun che la futura mamma è “nella fase finale della gravidanza“, quindi il bebé arriverà “prestissimo” e i due sono “al settimo cielo“.

I mesi in isolamento hanno permesso a Cherry di tenere la notizia privata, ma ora che la data si avvicina hanno cominciato a dirlo ad amici e parenti. La storia d’amore tra i due sembra uscita dai versi di una delle canzoni d’amore di Ed Sheeran: ex compagni di scuola, si erano persi di vista e poi ritrovati nel 2015. Tre anni dopo si sono sposati nella tenuta che il cantante possiede nel Suffolk con una cerimonia super segreta (c’erano appena una quarantina di persone).

Il tabloid The Mirror rivela che il cantante “cresciuto in una grande famiglia cattolica”, vorrebbe tanti bambini. E per ognuno ha in mente un tatuaggio speciale: un amico aveva rivelato alla stampa che il cantante si è fatto tatuare cinque anelli intrecciati sulla schiena che ricordano un po’ i cerchi olimpici. L’idea sarebbe quella di aggiungere in ogni tondo l’impronta della manina dei suoi futuri figli.

Ed Sheeran sta per diventare papà. Il Sun: “Il primo figlio arriverà questa estate”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.