Attualità

Il castello del “Boss delle Cerimonie” chiuso per Covid: tre casi positivi nello staff della Sonrisa

Tutto il personale della Sonrisa è stato sottoposto a controlli ed è partita subito l'indagine epidemiologica tra coloro che sono stati al Castello nelle ultime due settimane

di F. Q.

Il celebre castello del “Boss delle Cerimonie” ha dovuto chiudere causa Covid. La Sonrisa, questo il vero nome del ristorante campano diventato celebre grazie al programma televisivo in onda su Real Time, è stato chiuso in via precauzionale dopo che sono stati accertati tre casi di positività al coronavirus tra i membri dello staff. La decisione è stata presa lunedì mattina da Ilaria Abbagnale, la sindaca di Sant’Antonio Abate, comune in provincia di Napoli dove sorge la struttura, che ha accolto la richiesta dell’Asl: “Si tratta di una misura preventiva – spiega il primo cittadino – che servirà per igienizzare gli ambienti ed eseguire i tamponi su tutto il personale e le persone che possono aver avuto contatto con i positivi in questi giorni”.

I tre positivi sono appartenenti allo stesso nucleo familiare e fanno parte dello staff del locale: portati all’ospedale Cotugno di Napoli, sono in buone condizioni.
Il primo a manifestare i sintomi è stato un uomo di 55 anni di ritorno da un soggiorno all’estero. I suoi familiari si sono subito messi in isolamento preventivo, una decisione che potrebbe aver limitato la diffusione del virus anche agli altri dipendenti e ospiti della struttura. Intanto tutto il personale della Sonrisa è stato sottoposto a controlli ed è partita subito l’indagine epidemiologica tra coloro che sono stati al Castello nelle ultime due settimane.

Il castello del “Boss delle Cerimonie” chiuso per Covid: tre casi positivi nello staff della Sonrisa
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.