Attualità

“Harry e Meghan in vacanza nella villa di George Clooney sul lago di Como, tra bagni in piscina e corse in moto”

Lo raccontano gli autori della nuova biografia, Finding Freedom. Il soggiorno a Villa Oleandra è durato tre giorni ed è stato organizzato subito dopo il matrimonio, nel 2018

di F. Q.

Un soggiorno in riva al lago di Como, nella villa di George e Amal Clooney, per rilassarsi dopo il matrimonio reale tra pomeriggi in piscina e giri in moto: la vacanza italiana di Harry e Meghan è uno degli episodi raccontati nella biografia Finding Freedom, appena uscita in libreria.

Una vacanza sul lago non è certo tra gli aneddoti scandalosi che promettevano gli autori: nella villa italiana del divo di Hollywood e della moglie, avvocatessa specializzata in diritti umani, gli ospiti reali sono quasi la regola. Anche la principessa Eugenia di York (sorella di Beatrice e figlia di Sarah Ferguson) e Jack Brooksbank hanno soggiornato lì.

Le due coppie – gli ex reali inglesi e i quasi-reali di Hollywood – sono molto unite: George e Amal erano presenti anche alle loro nozze. La vacanza in stile ‘Dolce vita’ della coppia risale al 2018 ed è stata interamente organizzata da George Clooney: Harry e Meghan sono arrivati il 16 agosto con il loro jet privato (in barba ai buoni propositi ecologisti della coppia) atterrando all’aeroporto di Milano. Da lì, hanno raggiunto in macchina Villa Oleandra, la residenza dei Clooney’s. La visita in totale è durata tre giorni.

“Meghan e Amal hanno passato molto tempo in piscina, chiacchierando e giocando con i gemelli – si legge nel libro – mentre Harry era molto interessato alla collezione di motociclette di George. Ne ha anche guidata una, sempre con un uomo della sicurezza al seguito. George non ha potuto fargli compagnia per via di un recente incidente”.

“Harry e Meghan in vacanza nella villa di George Clooney sul lago di Como, tra bagni in piscina e corse in moto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione