“L’esperto del gossip che fu”: così Pierluigi Diaco ha definito Santino Fiorillo, ospite fisso di Io e Te su Rai 1. Solitamente sempre al lavoro dietro le quinte, Fiorillo è diventato puntata dopo puntata amatissimo dal pubblico e ora si è raccontato a cuore aperto in un’intervista al settimanale TeleSette, svelando alcuni dettagli della sua vita privata e del suo rapporto con Maurizio Costanzo, assieme al quale lavora da anni.

“Mi dice sempre che lo faccio ridere e che porto il buonumore”, ha svelato a TeleSette. “Uno degli uomini più importanti della mia vita. Mi ha accolto nello staff del Maurizio Costanzo Show, esperienza meravigliosa”, ha rivelato. Poi la confessione sulla sua vita privata, di cui è molto riservato: “In amore sono un disastro. Tutte le mie storie sono naufragate. Sono più sereno e tranquillo da non fidanzato. Nei sentimenti sono molto melodrammatico”, ha ammesso.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Nyome Nicholas-Williams, Instagram cancella la foto della modella curvy di colore: “Per me è stato uno shock”

next
Articolo Successivo

Deva Cassel accusata di essersi rifatta per assomigliare a mamma Monica Bellucci: la 15enne replica così

next