Attualità

Francesca Cipriani posa seminuda sul ciglio della strada: un vigile vuole multarla

L'ex gieffina, fasciata in un sexy body di pizzo nero e con un vistoso cappello di paglia, si stava cimentando in pose sexy sul ciglio di una strada, accanto a una balla di fieno, quando è arrivato l'agente in divisa

di F. Q.

Stava realizzando una serie di scatti bollenti per un calendario quando all’improvviso è arrivato un vigile che ha minacciato di multarla. È quanto successo a Francesca Cipriani, come rivela il settimanale Nuovo che ha immortalato la scena. L’ex gieffina, fasciata in un body di pizzo nero e con un vistoso cappello di paglia, si stava cimentando in pose sexy sul ciglio di una strada, accanto a una balla di fieno, quando è arrivato l’agente in divisa.

“Posavo davanti al fotografo per un calendario sexy e qualcuno avrà telefonato alle forze dell’ordine. E’ arrivato un vigile per farmi la multa. Gli ho spiegato che si trattava di lavoro e che non volevamo mancare di rispetto a nessuno: per questo avevamo scelto un posto isolato, ma d’estate c’è gente ovunque. Alla fine ho evitato la multa”, ha raccontato Francesca a Nuovo. Per le altre foto però, dovrà cambiare location.

Francesca Cipriani posa seminuda sul ciglio della strada: un vigile vuole multarla
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.