Attualità

Federico Fashion Style: “Francesca Pascale con Paola Turci? Sono amiche mie, sono felice per loro”

Così il celebre parrucchiere dei vip commenta in un'intervista al Messaggero il gossip più chiacchierato dell'estate, quello che ruota intorno a Francesca Pascale e Silvia Turci, paparazzate dal settimanale Oggi mentre si baciano su uno yacht

di F. Q.

Sono loro amico, non ne sapevo nulla, se è come si vede dalle foto sono felice per loro“. Così Federico Fashion Style, il celebre parrucchiere dei vip, commenta in un’intervista al Messaggero il gossip più chiacchierato dell’estate, quello che ruota intorno a Francesca Pascale e Silvia Turci, paparazzate dal settimanale Oggi mentre si baciano su uno yacht. L’ex compagna di Silvio Berlusconi e la cantante sono infatti nella lunghissima lista dei suoi clienti e Federico Lauri (questo il suo vero nome, ndr) si dice felice per loro: “La libertà è sinonimo di felicità”.

“Com’ è la cliente Francesca Pascale? Capricciosa?”, gli chiede l’intervistatore. “No, è una bellissima persona, una ragazza semplice“, risponde lui. E ancora: “So che è riuscito in una grande impresa con Paola Turci”. “Sì è fidata di me, a Sanremo due anni fa le ho consigliato di scoprire il viso, di non coprire le cicatrici con i capelli, sei bellissima le ho detto”.

Federico Fashion Style: “Francesca Pascale con Paola Turci? Sono amiche mie, sono felice per loro”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.