Una piccola ombra si abbatte su Manila Nazzaro che, con Antonella Elia, è stata tra le protagoniste più apprezzate dell’ultima edizione di successo di “Temptation Island”. Il gran finale è stata la puntata più vista di sempre nella storia del programma con 4.029.000 spettatori e il 28.04% di share. La trasmissione ha toccato picchi del 41.16% di share e 4.667.000 di telespettatori. Sempre benissimo sul target 15-24: 48% di share.

Nonostante questi numeri e il ritrovato feeling con Lorenzo Amoruso, rispunta nella vita dell’ex Miss Italia l’ex marito Francesco Cozza. Manila più volte ha spiegato le difficoltà che ha dovuto attraversare nella sua vita per garantire la serenità ai suoi due figli. Un matrimonio che si è concluso dolorosamente e la stessa Nazzaro ha spiegato di aver scoperto su Instagram che l’ex marito aveva già una famiglia, durante la separazione.

Cozza ha pubblicato sui social una foto affettuosa con i due figli avuti dalla Nazzaro. La didascalia lascia ben poco spazio all’immaginazione e sembra essere una vera e propria frecciatina nei confronti dell’ex moglie: “I miei giudici più severi” con gli hashtag “amori miei”, “sorrisi”, “figli” e “le bugie hanno le gambe corte”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il New York Times elogia l’Italia: “Da epicentro dell’incubo coronavirus a modello che dà una lezione anche gli Usa”

next
Articolo Successivo

Trump vuole vietare TikTok negli Usa, i giovani tiktoker in rivolta: “Abbiamo bisogno di questa me**a”. E si preparano a sbarcare su Triller

next