Riccardo Scamarcio è diventato papà. Ficco rosa per l’attore e la compagna Angharad Wood: a lanciare lo scoop è il settimanale Diva e Donna che li ha paparazzati all’uscita dell’ospedale romano dove è nata la piccolina. Top secret al momento il nome, su cui non è trapelata nessuna indiscrezione.

Dagli scatti pubblicati, si vede Riccardo Scamarcio che è andato a prendere mamma e figlia all’uscita dall’ospedale accompagnato dal fratello. Occhiali da sole, t-shirt e codino per lui, che a 40 anni è diventato padre per la prima volta; fresco abito ampio dal taglio morbido invece per lei. Per la 46enne manager di un’agenzia di attori e scrittori, si tratta invece della seconda bimba, dopo quella avuta da una precedente relazione.

Wood vive a Londra dove dirige la Tavistock Wood ma, sempre secondo Diva e Donna, i due avrebbero preso una nuova casa a Roma. In molti hanno notato una somiglianza con Valeria Golino, ex dell’attore con la quale è rimasto in ottimi rapporti.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Mara Venier, botta e risposta con l’hater “Coprirmi alla mia età? Perché non va affan***?” La replica: “Ti riveli per quel che sei”

next
Articolo Successivo

Temptation Island, Antonella Elia prende a schiaffi il fidanzato Pietro delle Piane

next