Attualità

Riccardo Scamarcio è diventato papà: è nata la sua prima figlia. Top secret il nome

A lanciare lo scoop è il settimanale Diva e Donna che li ha paparazzati all'uscita dell'ospedale romano dove è nata la piccolina

di F. Q.

Riccardo Scamarcio è diventato papà. Ficco rosa per l’attore e la compagna Angharad Wood: a lanciare lo scoop è il settimanale Diva e Donna che li ha paparazzati all’uscita dell’ospedale romano dove è nata la piccolina. Top secret al momento il nome, su cui non è trapelata nessuna indiscrezione.

Dagli scatti pubblicati, si vede Riccardo Scamarcio che è andato a prendere mamma e figlia all’uscita dall’ospedale accompagnato dal fratello. Occhiali da sole, t-shirt e codino per lui, che a 40 anni è diventato padre per la prima volta; fresco abito ampio dal taglio morbido invece per lei. Per la 46enne manager di un’agenzia di attori e scrittori, si tratta invece della seconda bimba, dopo quella avuta da una precedente relazione.

Wood vive a Londra dove dirige la Tavistock Wood ma, sempre secondo Diva e Donna, i due avrebbero preso una nuova casa a Roma. In molti hanno notato una somiglianza con Valeria Golino, ex dell’attore con la quale è rimasto in ottimi rapporti.

Riccardo Scamarcio è diventato papà: è nata la sua prima figlia. Top secret il nome
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.