Paolo Ciavarro, accompagnato dalla madre Eleonora Giorgi, è stato ospite di Pierluigi Diaco nell’ultima puntata di Io e Te. Prima che iniziasse l’intervista però, il padrone di casa ha fatto una premessa che ha spiazzato non solo il pubblico ma anche lo stesso Ciavarro. “Non parlerò della tua ultima esperienza televisiva al e della tua fidanzata, perché non me ne importa nulla“, ha detto Diaco riferendosi alla sua recente partecipazione al Grande Fratello Vip e al fidanzamento con la coinquilina Clizia Incorvaia, cosa che ha tenuto banco per mesi sulle riviste di gossip.

Superato questo momento, Paolo Ciavarro è apparso molto a suo agio e ha parlato del suo rapporto con Eleonora Giorgi: “Mamma non è mai stata una madre ingombrante. C’è sempre stata e ci sarà sempre così io per lei”. Diaco ha poi chiesto alla Giorgi se sia gelosa delle fidanzate di suo figlio: “Non sono gelosa delle donne dei miei figli. Io sono una mamma preoccupata e apprensiva. Sono mamma di due figli maschi, ho quattro nipoti e tre fratelli quindi vivo in un mondo di maschi”. Infine, Paolo Ciavarro ha concluso, fra le risate, definendo sua madre una “rompiscatole”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Marcello Cirillo risponde furioso a Magalli: “Usare tua madre contro di me è la cosa più triste che potessi fare”

next
Articolo Successivo

I carabinieri di Piacenza parlano come i ‘guappi’ di Gomorra. Ma per me non è così strano

next