Ha perso molti soldi investendo nel trading online ed è stato segnalato all’Ufficio antiriciclaggio di Bankitalia. Per questo il nome di Jose Carlos Alvarez è stato riportato da tutti i media. Per questo, e per essere l’ormai ex fidanzato di Rocco Casalino, portavoce del presidente del Consiglio. Alvarez si è raccontato il una lunga intervista a Repubblica: “Avevamo già problemi, ma questo è stato il colpo di grazia. Ormai è finita al 100%. Questa bomba mediatica ha scatenato tra noi litigi su litigi“. “La bomba”, cioè la segnalazione all’Ufficio antiriciclaggio, ha portato Casalino a diramare una nota nella quale ha spiegato la sua totale estraneità ai fatti, ribadita più volte anche da Alvarez e il fatto che l’ex compagno sia stato una “vittima del trading online”.

“Ci tengo a raccontare come stanno le cose, non sono un ludopatico, sono una vittima. Le notizie che sono trapelate hanno il solo scopo di screditare Rocco – ha detto Alvarez – L’obiettivo di tutto questo è costringerlo a farsi da parte”. Sottolinea più volte che Casalino non ha avuto alcun ruolo: “Io non credevo fosse un problema per il suo lavoro. Noi siamo gay, non siamo sposati, siamo solo fidanzati. Non credevo che dal mio nome arrivassero a lui. Anzi, appena lo ha scoperto mi ha detto: “Meno male che hai investito in petrolio e non in titoli italiani, sarebbe stata una tragedia”. Mi vergognavo di parlarne con lui, sono caduto in una profonda depressione, ho anche pensato di suicidarmi. Ed è da quel momento che è iniziato il nostro distacco”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ellen Degeneres, il suo show sotto inchiesta: “Posto di lavoro tossico e razzista, abusi nel backstage”

next
Articolo Successivo

Si fanno riprendere mentre lanciano un estintore dal finestrino di un treno in corsa: “Così sarò un mito sui social”. Denunciati

next