Attualità

Sesso il spiaggia in pieno giorno tra i bagnanti: 20mila euro di multa a una coppia in vacanza a Ravenna

È quanto successo intorno alle 16.30 di domenica nell'area naturista di Lido di Dante a Ravenna, sul litorale adriatico

di F. Q.

Travolti dalla passione, si sono lasciati andare a un rapporto focoso, ignari di trovarsi in mezzo a una spiaggia in pieno giorno: questo momento di debolezza però gli è costato caro, molto caro. 20mila euro, per la precisione: a tanto ammonta la multa che la Polizia Locale gli ha staccato. È quanto successo intorno alle 16.30 di domenica nell’area naturista di Lido di Dante a Ravenna, sul litorale adriatico: una coppia di bagnanti ultraquarantenni – lui orginario del Napoletano, lei del Veronese – ha iniziato a fare sesso in spiaggia, davanti agli sguardi basiti dei presenti.

Proprio uno di loro ha provato a dire qualcosa alla coppia, ma si è sentito rispondere che su quella spiaggia si poteva fare sesso, come riferisce Leggo. Così, i bagnanti non hanno potuto dar altro che chiamare la polizia che, dopo accertamenti, ha multato la coppia con la sanzione prevista in questi casi, pari appunto a 20mila euro.

Sesso il spiaggia in pieno giorno tra i bagnanti: 20mila euro di multa a una coppia in vacanza a Ravenna

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione